A questo punto, tra le varie opzioni che ti vengono mostrate, seleziona l’opzione Italiano per scaricare i file di traduzione del programma e clicca prima su Next tre volte consecutive e poi su Install e Finish, per concludere l’installazione. Per utilizzare lo Strumento di cattura di Windows, fai clic sul pulsante Start (la bandierina collocata nell’angolo in basso a sinistra dello schermo), cerca il termine “cattura” nel menu che si apre e clicca sul primo risultato della ricerca. Se sei in possesso di un computer con su installato Windows 10, nei prossimi capitoli troverai alcune soluzioni per fare screenshot già integrate nel sistema operativo. Ti avviso che alcune di queste possono esserti utili nel caso in cui tu voglia sapere come fare screenshot Windows 8, in quanto disponibili anche in questa versione del sistema operativo di Microsoft. Puoi personalizzare le opzioni dello screenshot come la barra degli strumenti e il formato dello screenshot.
Se stai comprando un laptop, desktop, 2 in 1, od ogni altro driversol.com/it/drivers/philips dispositivo con Windows 10, Microsoft richiede al produttore di includere TPM 2.0 e abilitarlo. I sistemi operativi generalmente richiedono l’autenticazione (che coinvolge l’utilizzo di password o altri metodi) per proteggere chiavi, dati o sistemi. Ad oggi, queste chiavi vengono conservate in una cella di memoria solidificata nel chip, e le loro informazioni non vanno perse quando qualcosa si spegne. Paragonato alla gestione delle password del BIOS, il chip di sicurezza TPM è molto più sicuro. Da Ottobre 1999 a Marzo 2003, un gruppo di giganti IT, inclusi Microsoft, HP, IBM e Sony sponsorizzarono insieme il Trusted Computing Group .
A partire dal 22 luglio 2010, Windows 7 ha venduto 175 milioni di copie. Il 21 ottobre 2010, Microsoft ha annunciato la vendita di oltre 240 milioni di copie di Windows 7. Tre mesi dopo, il 27 gennaio 2011, Microsoft annunciò un fatturato totale di 300 milioni di copie di Windows 7. Il 12 luglio 2011, il fatturato venne perfezionato in oltre 400 milioni di licenze per utenti finali e installazioni aziendali.
Ciclo Di Vita Del Supporto
Scopri di più su come inviare una segnalazione di errore attraverso la sezione “Come usare l’app Samsung Members”. Se non riesci a trovare la Registrazione schermo nel pannello Rapido, segui i passaggi seguenti per aggiungere l’icona d’accesso. • Per registrare lo schermo con un video in sovrimpressione di te stesso, tocca l’icona con la forma di una figura umana. Seleziona un’opzione fra quelle disponibili nelle Impostazioni suoni e clicca Avvia registrazione. Apri il pannello Impostazioni rapide trascinando verso il basso dalla parte superiore dello schermo.
- Selezionare l’account locale di cui è stata dimenticata la password.
- Windows Defender a parte, esistono anche molte altre soluzioni antivirus, sia a costo zero che a pagamento, alle quali puoi scegliere di affidarti per debellare le minacce informatiche presenti sul PC, ad esempio Bitdefender.
- A download ultimato, apri il file .exe ottenuto e clicca sul pulsante Sì, nella finestra che vedi comparire sul desktop.
Se poi vuoi eliminare tutte le partizioni presenti sul disco, cancellale selezionando le apposite voci e creane una nuova su cui installare l’OS. Windows 10 Home è impostato in modo permanente per scaricare automaticamente tutti gli aggiornamenti, inclusi aggiornamenti cumulativi, patch di sicurezza e driver, e gli utenti non possono selezionare singolarmente gli aggiornamenti da installare o meno. A partire da questo momento, la procedura da seguire è praticamente la stessa di quella vista insieme poc’anzi nelle righe precedenti. Senza un driver affidabile e stabile, il sistema operativo del computer non potrà comunicare in modo efficiente con la tua scheda audio e, in alcuni casi, la scheda audio potrebbe non funzionare affatto. I driver obsoleti sono all’origine di molti problemi comuni dei computer, inclusi i malfunzionamenti dell’audio. Quando ascolti audio dalle tue fonti preferite avrai un’esperienza coerente e di migliore qualità, potrai risolvere i problemi correlati all’audio e persino usufruire di nuovi controlli e funzionalità.
Disattivazione Della Richiesta Della Password
In caso di ripensamenti, per riattivare la password pigia nuovamente sui pulsanti Modifica e Cambia. In alternativa, è possibile impostare un account utente locale (non collegato all’account Microsoft online) e rimuovere completamente la richiesta della password per quest’ultimo, ma così facendo si perde la possibilità di sincronizzare automaticamente tutti i propri dati con OneDrive. Se non si desidera che il computer richieda una password per accedere all’account locale, rimuovere la password utilizzando le impostazioni Account.
Recuperare Password Account Utente Windows 10
Associare una password all’account utente in uso sul computer è sempre buona norma. Questo consente di evitare accessi non autorizzati all’account stesso e, di conseguenza, ai dati ad esso relativi. Windows 10, il più recente sistema operativo di casa Microsoft, propone in automatico, al momento della prima configurazione del computer ed ogni volta che viene creato un nuovo account utente locale, l’immissione di una parola segreta apposita. La stessa cosa viene fata quando si crea un account Microsoft, indispensabile per accedere ai servizi offerti dalla famosa azienda di Redmond ma anche per accedere al PC a partire dalla precedente versione dell’OS.